6/7 resisto

Tutto procede secondo quanto mi aspettavo, la consapevolezza di esistere si solidifica facendo da coesione fra la mia anima e il mio corpo… divento puro spirito, intorno a me si manifesta un giardino fiorito…
il risveglio dei miei fratelli mi dona la stessa gioia di un bosco di querce, stare vicino a loro e come ristorarsi in quel bosco!!
Alcuni sono germogli, altri solidi e centenari…questi hanno visto passare sopra le loro chiome e sotto le loro fronde centinaia di lune e centinaia di uomini e donne. La sapienza della consapevolezza di essere una quercia si avverte solo andando sotto di esse…!! Per le signore che poggiano i loro occhi su queste sette note vorrei dire che il tempo di buttar giù la maschera è al termine… la femmina senza il trucco è molto più bella, ha solo riconosciuto se stessa, non ha più bisogno di manifestazioni tribali per presentarsi agli altri…
Lasciamo alla libera interpretazione femminile il pensiero che vien fuori

“vedendo un bosco dove alcuni alberi sono truccati o hanno le chiome dipinte... noi abbiamo le donne in testa!!”

Basta con le eterne lolite… qui si tratta della pura essenza dell’essere. Fate voi …

Quello che necessita capire è che dopo la tv bisogna eliminare il quotidiano… termine pesante e poco luminoso, nutrirsi di un quotidiano al mattino fieri di avere la notizia in tasca non è importante, ci appesantisce. le informazioni le conteniamo noi, solo avendo gli occhi aperti ti rendi conto che appena ti alzi puoi scrivere un libro di emozioni, se sei consapevole della tua vita, di quello che fai e che accade attorno a te… fermiamoci qualche attimo vicino all’edicola e guardiamo la facce di chi si nutre di “quotidiano” alcuni fieri altri abituati al gesto o alla dose!!

Non ci costa nulla provare cosa succede senza…
Mi permetto qualsiasi cosa…
Sono capace di fare tuttooooo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non capisco che senso abbia allontanarsi ancora di più dalla realtà. le persone sono già abbastanza ignoranti e prese esclusivamente dal nutrimento del loro ego, che sia nel autocompiacimento di essere al "top" spiritualmente o esteticamente. Capisco che questi quotidiani servano a poco, ma abbandonare totalmente la presa non fa che favorire il lavoro di coloro che poco a poco cercano di renderci schiavi.
ciao
Manuel

olan100 ha detto...

ciao manuel
siamo a buon punto...
digiunare dal loro nutrimento in una metaforica morte "culturale". semplicemente trascorrendo il periodo dedicato alla lettura guardando i familiari... amici... persone in auto al semaforo, al bar, dove si consumava quel rito, con profonda e sincera consapevolezza del momento ci fa capire che la nostra esistenza temporale non si svolge in un altro continente o in un altro paese ma dove siamo noi!!
continua...